FAQ
Gli occhiali da bambino LIFE ITALIAâ„¢ sono prodotti in Italia.
Si, gli occhiali LIFE ITALIA™ sono prodotti sicuri! Ogni occhiale è realizzato con materiale ipoallergenico che rispetta la pelle delicata e sensibile dei bambini. Ogni montatura è progettata per offrire una vestibilità comoda e sicura, agevolando l’abitudine ad uso quotidiano e continuo del dispositivo.
Si, gli occhiali LIFE ITALIA™ sono durevoli e sono progettati per resistere nel tempo. L’innovativa cerniera Gli occhiali LIFE ITALIA™ Multi-Flex permette alle aste di flettersi a 270 gradi per poi tornare alla loro forma originale.
Quando scegli una montatura per tuo figlio, considera fattori come il comfort, la vestibilità , la robustezza, lo stile. Gli occhiali LIFE ITALIA™ sono disponibili in tante dimensioni e forme diverse proprio perché ad ogni età e ad ogni viso va trovata la giusta montatura! E ogni pelle merita un colore che la valorizzi! Tutte le montature LIFE ITALIA™ sono leggere, flessibili, disponibili in tanti colori e combinazioni diverse: troverai brillanti colori pastello, eleganti nuance trasparenti, scintillanti glitterati, tenui cristalli. Impossibile non trovare quella giusta!
Sì, la maggior parte dei modelli LIFE ITALIA™ consentono una semplice regolazione delle aste che si possono adattare alla conformazione del viso per garantire comodità durante la crescita.
Gli occhiali sono un dispositivo fondamentale per il proprio benessere visivo e averne cura è molto importante per non comprometterne la funzionalità nel tempo. Incoraggia tuo figlio a pulire regolarmente il suo occhiale: l’ideale è lavarli con acqua (non calda) e sapone neutro per poi asciugarli con un panno pulito e morbido. Non va utilizzato nessun tipo di detergente aggressivo (per esempio il detersivo dei piatti) e nessun tipo di solvente (per esempio l’alcol) perché possono rovinare la superficie delle lenti e della montatura. Per evitare cadute accidentali, graffi o deformazioni, quando non viene usato, l’occhiale va sempre riposto nella sua custodia protettiva per proteggerlo da urti o pressioni involontarie per esempio nello zainetto di scuola. Ricorda poi che gli occhiali non vanno mai dimenticati in auto o al sole, specialmente d’estate! Il caldo e infatti l’umidità sono nemici sempre in agguato che possono danneggiare i materiali di lenti e montature.